15 gennaio 2021
La Fondazione di Comunità di Messina O.n.l.u.s., in qualità di partner del progetto GIMED, cofinanziato dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale (FESR) e dallo Strumento Europeo di Vicinato (ENI) nell’ambito del Programma di Cooperazione Transfrontaliera ENI CBC MED 2014/2020, ha avviato un processo di selezione per un fornitore di servizi di assistenza tecnica.
In particolare, il progetto GIMED ha come obiettivo generale quello di supportare nuovi imprenditori e imprenditori già attivi, con una specifica attenzione per giovani e donne, operanti nell’ambito della green economy, creando posti di lavoro e contribuendo a stimolare lo sviluppo di un’economia più giusta e sostenibile.
Il progetto prevede a tal scopo la realizzazione di: attività di formazione e coaching a beneficio di tali imprenditori, un seminario per gli attori pubblici sulla protezione della proprietà intellettuale a difesa dell’innovazione nella green economy; un evento per sensibilizzare gli attori della finanza ai temi dell’economia green; la redazione di un policy recommendations paper con raccomandazioni per sviluppare i settori dell’economia green e circolare.
La Fondazione intende selezionare un’organizzazione che le fornisca un supporto nell’organizzazione e implementazioni di tali attività.
Le realtà interessate possono trovare tutti i dettagli nel documento dell’AVVISO e nei relativi ALLEGATI. La scadenza per l’invio delle offerte è il giorno 15/02/2021.
Copyright ® 2015 Fondazione di Comunità di Messina
P. IVA 03106990835 - Forte Petrazza, Camaro - 98124 MESSINA