Procedura aperta per la realizzazione di una Sala Immersivo-Interattiva nel Comune di Messina – Forte Petrazza

Il Consorzio Sol.E. soc. coop. soc., nella qualità di “Altro Soggetto Aggiudicatoreai sensi dell’art. 3 comma primo lett. g) del D.Lgs 50/2016, quale partner del Comune di Messina nell’ambito del programma CAPACITY, approvato e finanziato con DPCM del 06/12/2016, in esecuzione del paragrafo 4.2.1 del documento di progettazione esecutiva, indice una procedura aperta per la realizzazione (fornitura e installazione) di una sala immersivo-interattiva localizzata in Messina – Forte Petrazza. Il tema del titolo da produrre per la sala immersivo-interattiva è: Il progetto di risanamento urbano, ambientale e sociale di Fondo Saccà e Fondo Fucile.

Ente Aggiudicatore – Consorzio Sol.E. soc. coop. soc. arl, nella qualità di “Altro Soggetto Aggiudicatore” ai sensi dell’art. 3 comma primo lett. g) del D.Lgs 50/2016.

CIG 7867731104 – CUP F40A17000000003 Istat-Nuts 083048-ITG13  CPV 92111250-9 Produzione di film per informazione.

Procedura di gara – Procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Luogo, oggetto e importo dell’appalto  La sala immersivo-interattiva sarà localizzata a Forte Petrazza, loc. Camaro Sup. 98151 Messina. Importo a base d’asta € 89.430,00 IVA esclusa, oltre € 890,00 di oneri per la sicurezza.

Termine di esecuzione – La fornitura e installazione va completata entro 90 giorni.

Finanziamento – Le fonti di finanziamento sono quelle relative al programma CAPACITY con DPCM del 6 dicembre 2016.

Soggetti ammessi alla gara – I soggetti di cui all’art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016.

Documentazione di gara e chiarimenti – https://consorziosole.tuttogare.it

Presentazione della candidatura – Procedura telematica gestita attraverso il sito https://consorziosole.tuttogare.it.

Termine di presentazione della candidatura: 35 gg dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana in data: Parte II e III n. 15 del 12/04/2019.

Il R.U.P. – Giancarlo Cavallaro

News

Otto progetti di forte impatto sociale. Anche grazie al Programma europeo EaSI, Sefea Impact supporta l’economia civile

Turismo responsabile, inserimento lavorativo, mobilità sostenibile, riqualificazione urbana, educazione, innovazione digitale, cultura. Sono alcuni degli ambiti in cui SEFEA Impact, partecipata della Fondazione di Comunità di Messina, ha potuto investire sostenendo otto società che svolgono progetti a elevato impatto sociale e/o ambientale anche grazie al Programma europeo EaSi. Il Programma europeo “EaSI – transaction cost […]

VAI ALL'ARTICOLO

Il Primo maggio si celebra anche garantendo tutele per i lavoratori più vulnerabili, travolti dalla pandemia

Insieme al Forum Diseguaglianze e Diversità e all’AsVis, la Fondazione di Comunità di Messina chiede che, nel decreto che il governo sta preparando in questi giorni, siano inseriti strumenti in grado di proteggere tutte e tutti, con risposte mirate in funzione dei bisogni effettivi. A tal proposito da ormai tre settimane il Forum DD, di […]

VAI ALL'ARTICOLO